Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Gli attaccanti dei vivaio allenati da Tedino e staff

E' iniziato ieri un lavoro speciale che interesserà anche centrocampisti e difensori delle giovanili neroverdi, sottoposti alla cura dei tecnici della squadra maggiore

Giovani ramarri, tutti all'attacco! Speciale e innovativa tipologia d’allenamento per gli attaccanti del Settore giovanile neroverde (dai 2004 ai 1998), seguiti lunedì pomeriggio passo passo (nel giorno di riposo della Prima squadra) da tecnici d'eccezione come mister Bruno Tedino e i suoi collaboratori Carlo Marchetto e Andrea Toffolo. Un allenamento… da Prima squadra e da Nazionale, per l’esperienza azzurra di Tedino con l’Under 17 e l’Under 16.

Un lunedì davvero speciale, quello vissuto al centro De Marchi, da Fabio Cassin, Nicola Scantamburlo, Gabriele De Nuzzo, Luca Toffolini, Alessio Celea, Marco Corò, Francesco Ottone, Pier Francesco Bertoli, Alessandro Querin, Davide Marco Spader, Matteo Rossi, Federico Secli, Massimo Zilli, Andrea Mandato, Ndricim Lazri, Giulio Doratiotto, Noel Music, Giacomo Zanotel e Giovanni Tedino, oltre che per i portieri Enrico Colesso e Andrea Mason. I giovani ramarri, divisi in due gruppi, sono stati impegnati in esercitazioni specifiche su controllo e circolazione della palla, movimenti offensivi (smarcamento, ricerca della profondità e attacco alla porta) e conclusioni. Per tutti un'occasione di confronto, crescita e miglioramento.

Le sedute saranno replicate nei prossimi 4 lunedì, poi il focus di mister Tedino e del suo staff si sposterà su centrocampisti e difensori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11624 secondi