Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Milan: "Altro che senatori guariti. In non ci sarò e..."

Il mitico bomber dell'Ufm risponde indirettamente alla Fortezza: "Nessun mercato dicembrino di rafforzamento. La gara di sabato? Vale tre punti come tutte le altre"

Ivano Milan, inossidabile e trascinante bomberone dell'Ufm di Monfalcone risponde indirettamente a chi, anche dalla Fortezza di Gradisca, sembra alludere a una guarigione "programmata" dei senatori della squadra di Trentin senior, che domenica hanno saltato la sfida di coppa Regione con il Glemone: "Magari fosse così - spiega Milan -; fin dall'inizio abbiamo perso due giocatori come Petronio e Zanolla per rottura del legamento del ginocchio, e a dicembre tre ragazzi hanno cambiato squadra. Quindi, non siamo andati sul mercato per rinforzarci, ma perché la rosa si era ridotta in maniera eccessiva: ecco spiegato l'arrivo di Turco e Pohlen. Per lo scontro al vertice di sabato il sottoscritto, a meno di un miracolo, non sarà del match: mi sono strappato a una gamba e non mi alleno dal 18 dicembre. La situazione di Corso è simile: ha male al tallone e pure lui non si allena da un mese; anche se giocasse, non lo farebbe certo in condizioni ideali. Per quel che riguarda il portierone Contento, ha seri problemi alla schiena e sta facendo infiltrazioni: tra i pali potrebbe andarci, ma...".
Ivano Milan poi aggiunge: "Se la Fortezza ha solo 2 punti meno di noi vuol dire che il livello tra le due squadre è molto vicino, tanto che la gara d'andata è terminata in parità. La sfida di Monfalcone sarà quindi aperta a ogni risultato: confidiamo nel sostegno dei nostri splendidi tifosi, fermo restando che per noi quella di sabato sarà una gara come le altre, visto che mette pur sempre in palio tre punti e che siamo solo all'inizio del girone di ritorno. Peccato non esserci". (alma) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24170 secondi