Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Serata triste. Anticipi favorevoli per Prata e Maniago

Futsal regionale in lutto per la scomparsa del presidente dell' Adriatica Michele Rizzo; capolista sempre più leader. Ritorna al successo la compagine di mister Polo Grava

Si deve parlare anche di calcio a 5 giocato  in una giornata triste come quella odierna segnata dalla scomparsa dello storico presidente dell'Adriatica, Michele Rizzo; al proposito notizia dell'ultima ora il posticipo della gara Adriatica - Palmanova in calendario domani alle ore 15: visto che le esequie del numero uno dell'Adriatica sono state fissate per domani alle 14 a Turriaco, la gara è stata rinviata a lunedì sera alle 21 dal Comitato Regionale della Figc.
Negli anticipi del turno il Maccan Prata si conferma leader indiscussa del campionato sbancando con un secco 3-8 il parquet del Tergesteo: a decidere il match i soliti noti, triplette infatti per Stendler ed Aziz e doppietta di Vukilic con i gialloneri che fanno il vuoto in classifica.
Torna al successo il Maniago che acuisce la crisi del Basiliano, superato per 5-3: per il club allenato da Polo Grava doppietta di Del Ben e reti di Pizzella, Duque e Siega.
Oggi il resto del programma con incroci importanti in ottica play-off:  si parte dalla sfida del PalaFlora alle 15.30 tra Pordenone e Lignano, per proseguire al PalaCus alle 16 con il match tra Udine City e Clark e si conclude a Gradisca d'Isonzo alle 16.30 con la Torriana che sfida il Pentalcor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44871 secondi