Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Rivignano domani si sposta a Teor. Sarà assalto al Prata

A causa del ghiaccio che rende problematico disputare la sfida sul rettangolo di casa. Gara importantissima, che apre otto giorni di fuoco per i nerazzurri, attesi mercoledì dal Brian, prima di rendere visita alla Spal

E' stata spostata a Teor una delle gare più attese e importanti della terza di ritorno del girone A di Promozione: quella che vedrà il Rivignano ospitare il Prata Falchi. I nerazzurri sono stati costretti a trasferirsi nella vicina Teor a causa del ghiaccio che insiste in una zona dell'Old Trafford rivignanese. Da qui la decisione, che mette al sicuro lo svolgimento della sfida, confermata per domani, domenica, con fischio d'inizio alle 14.30. 
A Teor la formazione di Furio Corosu andrà giudiziosamente all'assalto di un Prata fin qui assai altalenante, come dimostra anche l'inizio del 2017, caratterizzato dal blitz sul campo del Torre e dalla resa interna con il Casarsa, entrambe gare terminate col punteggio di 1-2. Pordenonesi, quindi, temibili ma perforabili, come testimoniano i 30 gol complessivamente incassati, e che in trasferta vantano un bilancio di quattro successi, altrettanti ko e nessun pareggio.
Dal canto suo, il Rivignano è atteso da otto giorni di fuoco: domani la sfida con il Prata, che precede i ragazzi di Corosu di tre punti in classifica (19 contro 16), mercoledì il recupero con il Brian che andrà in scena a Precenicco e poi l'atto conclusivo del mese di gennaio, ossia la trasferta a Cordovado, fortino di una Spal in grande difficoltà. E' l'ora della verità e bisogna mettercela tutta. (alma) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58758 secondi