Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA C - L'Aurisina riparte con Clarich e Bondini in più nel motore

Cementare la crescita di un gruppo rivoluzionato è la missione biancorossa. Allegretto: speriamo di regalarci qualche soddisfazione in più rispetto alla prima parte di campionato

 

Il campionato di Terza categoria sta bussando alla porta e nel girone C c'è anche l'Aurisina ad avere la voglia di mettersi alla prova in questa seconda fase stagionale ai fini di migliorare quanto fatto fino a dicembre. “Stiamo cercando di consolidare la crescita avuta, anche se in questi ultimissimi giorni è stata dura allenarsi con questa bora e ci ha aiutato la passione – afferma l'allenatore Giorgio Allegretto -. Ci è voluto un po' più tempo per cementare un gruppo quasi nuovo. Abbiamo avuto due innesti e si spera di vivere un girone di ritorno con più soddisfazioni”.
Sono arrivati, anzi sono tornati (essendo due ex) il centrocampista Clarich e la seconda punta Biondini. Quanto all'andamento generale nel primo scorcio del torneo, mister Allegretto sostiene: “Ho visto abbastanza equilibrio, pensavo di vedere qualcosa in più nel corso dell'andata. Le due squadre, che hanno qualcosina in più, sono l'Ufm, che però è un po' discontinua, e La Fortezza, che ha una buona esperienza, ma non cose particolari”. E intanto lo scalo del Mossa ad Aurisina aprirà i battenti del 2017 in casa biancorossa. (ma.lu.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49936 secondi