Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Il Terzo Tempo arriva allo scudetto in anticipo

Cattivik in luce nella coppa Coloncovez: fa venire il Mal del Lupo alla capolista. Aston Vigna, l'impresa è servita

Il Torneo Tergestino consegna (con un turno di anticipo) il titolo al Bar Terzo Tempo, vincitore della serie A “prima versione” - visto che la stagione ripartirà a breve ex novo - grazie al 5-3 sul Rapi Vienna,reso possibile infine dai tre centri di Galvano, da Di Biaggio e Steiner. In serie B e in serie C conducono rispettivamente il Bernarda e l'Atletico.
Il Cattivik F.C., campione “uscente”, ha segnato un punto a suo favore nel duello con il Mal del Lupo/Al Civico 6, capolista della serie A della Coppa Coloncovez. Dopo l'1-1 all'intervallo, il Cattivik vince per 6-1 e porta a meno tre le lunghezze dalla prima della classe. E poi ci sono l'Osteria da Baffo e l'Acli Cologna sempre ostiche da affrontare e sempre pronte a sfruttare ogni passo falso delle battistrada. In serie B successo importante per il Top F.C. ai danni di un ostico Angolo della Bici.

Quanto alla Coppa Venezia Giulia, la prima della serie A Taverna Cigui cede per 3-5 all'Aston Vigna e ora ha solo un punto in più dell'Allianz, che ha una partita in più da giocare, ma nella serata di mercoledì 26 ci sarà lo scontro diretto a San Dorligo della Valle.
Nella cadetteria gli Spartani mandano a gambe levate l'Herta Birrino (18-1) e sono primi, mentre in Prima Divisione c'è un solo match (Mosconi Team-7Up 10-1).
In Seconda Divisione 3-3 nel match tra Dinamo Opicina e Bambus, appaiate sul gradino più alto e ora raggiunte dal Real Melara (3-0 all'Atletico Madrink).
Tra gli over 33 due sfide: Spritz Devil-Royal Ice 3-12 (vincitori ora quarti in versione solitaria) e Nosepol-Radio Taxi 1-1 (i primi passati così da quarti ex aequo a quinti da soli e i secondi sempre secondi).

Nel torneo Città di Trieste – invece - solo tre incontri, tutti e tre relativi alla serie C, ovvero Atletico-Black Lion 1-1 (Canavese; Rainone), New Team-Casa Rosandra 2-3 (De Stefani, Antoni; 2 Gorgic, Bonanno), Tiki Taka-Viva (2 Cubej, 2 Favento, 2 Nardin, Stefancic, Busan; 2 Qualizza, Picco).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12434 secondi