Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Prima Arena, poi Gaggioli: i Milf ruggiscono. Pozzetto olè

Vittoria non semplice ma importante, a spese di un temibile Bar Haus: ed è aggancio al secondo posto al Zorzenon. Nella seconda sfida della serata, rimonta con sorpasso del Gravo a spese dei Metronotte

Stasera si è conclusa l'ottava giornata della Go in Gol Cup, con le ultime due partite in programma che sono andate in archivio.
Nel primo incontro, cominciato alle 20, i Milf si sono imposti 4-2 sul Bar Haus. Primo tempo dai ritmi piuttosto lenti con rete dei Milf a 10' dal riposo, grazie ad Arena, complice una deviazione involontaria quanto micidiale. Avvio di ripresa, il Bar Haus reagisce e trova il pareggio: è uno dei suoi condottieri, Josef Gambino, ad andare a segno. Al quarto d'ora però i Milf si riportano nuovamente avanti. E' nuovamente Arena a finalizzare l'ottimo assist di Gaggioli.
La partita viene incanalata da Carlo Gaggioli in 5', il quale, con due azioni personali, mette fine al match portando il risultato sul 4-1. Il Bar Haus trova la forza di provarci nel finale: sugli sviluppi di un calcio d'angolo in mischia è Ferrara fissa il risultato sul 4-2.
Con questi tre punti i Milf agganciano l'Agriturismo Zorzenon sul secondo gradino del podio, spaccando di fatto la classifica tra le prime tre compagini e il resto del gruppo. Il campionato appare in mano allo scatenato Bar Peperoncino Torino, che viaggia a punteggio pieno grazie a ben otto successi di fila.

Seconda partita della serata. E a sorridere è l'Atletico Gravo, che riesce a imporsi in rimonta sui Metronotte per 2-1. Il primo tempo si chiude però con i Metronotte in vantaggio grazie alla stoccata di Daniele Bregant. Nella ripresa si materializza la reazione dei mamuli, che ribaltano il risultato con una doppietta di Stefano Pozzetto.

ARTICOLO PRECEDENTE - Innamorati della rovesciata di Innamorati. Devetak!

Risultati - Marcatori - Classifica - Statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11550 secondi