Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Cedermas e Sica strepitosi: Palmanova e Lignano brindano

Il girone di ritorno è cominciato con le vittorie degli amaranto sull'Udinese, dei neri a spese del Maniago e del Tergesteo ai danni del Basiliano

Tre anticipi nel venerdì sera del calcio a 5 regionale: una prima di ritorno che parte con un risultato importante quale la vittoria del Palmanova che sbanca il PalaCus per 2-1; un segnale che la squadra di mister Noselli è ancora in vita, anzi sta rientrando a grandi passi in zona play-off rilanciando la propria candidatura per un posto al sole. Gara molto tattica, giocata a scacchi dai due mister, Della Negra da una parte e Noselli dall'altra, lo scacco matto lo serve il bomber tascabile Cedermas che con una doppietta d'autore regala 3 punti che pesano e non poco sulla classifica per la gioia dell'appassionato presidente Labollita.  
Giorno di riscossa anche per il Lignano che sbanca il fortino del Maniago per 3-4: primo tempo praticamente perfetto, chiuso avanti per avanti 1-4 poi nella ripresa il ritorno dei coltellinai che con Mesi (2) e Da Ros mettono i brividi ai lagunari che però portano a casa l'intera posta. Protagonisti del successo Mosangini, Taviani, Medeot e il ritorno al gol del capitano per eccellenza Francesco Sica, che con una prodezza balista conferma la sua classe immensa.
Torna al successo che mancava da Natale il Tergesteo,  che supera per 4-1 un Futsal Basiliano in serie nera da 11 gare: i biancoverdi di Moi durano solamente un tempo in Sacca dei Moreri per poi dare strada a Mariano e soci.
Domani il resto del programma: spareggio play-off tra Pordenone e Pentalcor; testa coda a Monfalcone tra Adriatica e Maccan Prata e big match a Gradisca d'Isonzo con in palio la seconda poltrona tra Torriana e Clark Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13469 secondi