Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Il Pordenone sfiora l'impresa: a Modena un ko di misura

Non basta un gol di Cassin per uscire dal terreno della seconda della classe. Non basta mezz'ora in superiorità numerica per evitare la sconfitta

Emilia nuovamente fatale per il boys neroverdi. Dopo il ko contro la Reggiana, tocca al Modena infliggere un'altra sconfitta alla pattuglia di Filippo Cristante. Una battuta d’arresto che lancia segnali positivi, perche incassata dall seconda della classifica e contro un organico costruito per vincere, dotato sia sul piano tecnico che su quello fisico. Pordenone sfortunato anche per l’infortunio occorso soltanto dopo otto minuti di gioco a Roman, costretto a lasciare il campo sostituito dal giovanissimo Pramparo (2000). Ma soprattutto per aver subito la rete dello svantaggio nel recupero del primo tempo con la segantura delcentravanti canarino Caselli. Nella ripresa ramarri avanti nel tentativo di riagguntare la partita, anche per la superiorità numerica acquisita dopo l’espulsione del modenese Caselli. Ma proprio in superiorità numerica arriva il raddoppio con Cheli. A quel punto la gara diventa frenetica e Cassin riesce a rendere meno amara la sconfitta a 12’ minuti dal termine. Nel finale arrembaggio, ma il Modena regge e porta a casa tre punti importanti, gioendo anche per la sconfitta della capolista Reggiana.

MODENA – PORDENONE 2 - 1
Gol:pt. 47' Caselli (M), 72' Cheli E (M), 78' Cassin (PN)

MODENA FC: Cheli F, Lo Bello, Manfredini, Setti, Massari, Makaya, Cassoli (71' Barbati), Hardy, Caselli, Zito (46' Cheli E), Boccioletti (50' Lugli). A Disposizione: Mascagni, Acanfora, Zironi, Rustichelli. Allenatore: Di Donato.

PORDENONE CALCIO: Mason, Roman (8' Pramparo), Facchinetti (52' Morassut), Di Lazzaro, Pastrello, Peron, Cassia (73' Roma), Molin, Scatamburlo, De Nuzzo, Cassin. A Disposizione: Colesso, Serafin, Toffolini, Salamon. Allenatore: Cristante.

ARBITRO: Sig. Marco De Robertis di Bologna.

NOTE:Ammonizioni: 21' Hardy (M), 40' Lo Bello (M), 59',Pramparo (P) 77' Pastrello (M), Angoli 1 – 2. Recupero pt. 3’ st. 3’. Espulso Caselli (Modena) al 15’ st..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 04/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11894 secondi