Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Tirindelli, prima la rabbia, poi il sorriso. Adriatica!

La Clark si fa rimontare quattro gol dal Pordenone ma nel convulso finale si impone. Prove di forza di Prata e Torriana, mentre Cardone regala a Movio una vittoria di misura. Primo successo stagionale per i monfalconesi, che sbancano Basiliano

Il Maccan Prata resta leader incontrastato del campionato regionale di calcio a 5: la capolista si "vendica" della sconfitta patita nella finale di coppa Italia e stende con un secco 3-0 la Futsal Udinese; per i gialloneri  a segno Aziz, Poser e Stendler; dietro grande bagarre nella affollata zona play off con Torriana e Clark che negli scontri diretti fanno la voce grossa; bel colpo degli isontini che con un primo tempo magistrale mettono sotto l'Udine City, alla seconda sconfitta di fila casalinga.
La squadra di mister Sfiligoi fa festa con El Atrassy, Bazato, Tancos, Dimarch e Zentilin; tardiva la reazione nella ripresa della squadra di Pittini che esce, per ora ,dalla zona play-off.
Reti ed emozioni sul green di Cussignacco con la Clark che vince all'ultimo respiro contro il Pordenone in uno spettacolare 6-5; gialloverdi avanti 3-0 all'intervallo, gara che pare chiusa in avvio di ripresa sul 4-0, grande reazione dei ramarri che approfittano di un calo mentale dei padroni di casa agguantando il pari sul 4-4 a 5' dalla fine, e facendo andare su tutte le furie mister Tirindelli che abbandona pure la tribuna, nel concitato finale però Pintar e Besic tolgono le castagne dal fuoco per il 6-5 finale che riporta il sorriso allo storico allenatore udinese.
Gara tattica a Grado tra Pentalcor e Maniago, primo tempo a reti inviolate, nella ripresa un guizzo di Cardone regala 3 punti importanti alla truppa di Movio per l'1-0 finale.
Primo successo stagionale per l'Adriatica, con dedica al presidente Michele Rizzo recentemente scomparso: i ragazzi del ds Vuolo mettono il cuore a Basiliano e s'impongono per 2-5; le reti dei celesti sono timbrate da Martin, Calligaris, Langella, Figel e Ronzani, per i biancoverdi di casa crisi profonda con la dodicesima sconfitta di fila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11254 secondi