Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Stop Arrogante per la Fincantera e Kiwi spremuti

Nella coppa Venezia Giulia, con gli Spartans sugli scudi. Nel Trofeo Coloncovez sconfitta di Gustò per i Cattivik e nel Città di Trieste Arianna ancora primadonna in serie A

E' ripartita con una vittoria (5-3 comunque non facile sulla Fulgor) la corsa della capolista Ba.Vi.La. Costruzioni nel torneo Veterani, mentre nel Trofeo Club Tergestino – organizzato nella pausa tra il campionato Tergestino invernale e quello primaverile – si sono messe in luce finora Bernarda Team, Ellevu Impianti, Bar Terzo Tempo e Gladiator. Nell'abbinata Coppa Carnevale conduce la compagine I dolci di Fulvio, reduce dal successo per 7-3 sul Red Thunder.

Nel Torneo Città di Trieste le ultime hanno battuto un colpo, mentre la lotta per la vetta nelle tre categorie è sempre punto a punto. Al momento conducono la Casa di riposo Arianna in serie A, i Tre Magnoni in cadetteria e l'Atletico in C.

Quanto alla Coppa Coloncovez, pirotecnico stop per i campioni uscenti F.C. Cattivik, costretti a cedere allo scadere per 10-11 (p.t. 2-2) al Gustò in serie A. In B ancora a segno la capolista Pizzeria Smile (7-1 sul Caffè Portici).

Nella Coppa Venezia Giulia la serie A arride all'Allianz, che mantiene la prima piazza da poco conquistata pur impattando 3-3 coi Giaguari. La Taverna Cigui cade infatti nella sua ultima uscita, non riuscendo a ripetere i fasti che l'avevano tenuta in testa a lungo. In B gli Spartans regolano il Kiwi per 8-2 e agganciano la battistrada Bro§Sis, che fa 3-3 con il Bala Alta. In Prima Divisione turno di sosta per la prima della classe Fincantera e la prima inseguitrice resta a meno tre perchè cede 2-4 davanti all'Arrogante. In Seconda Divisione Opicina e Melara ancora a braccetto a comandare (9-0 per la prima contro il Lonjer e 10-0 per la seconda contro il Real Birrin). Tra gli Over 33 ancora a bersaglio il Supergianfa (5-2 sull'Admira) pur avendo il suo bomber Davide Pribac le polveri bagnate in questa sfida. E tra gli Over 40 altra affermazione per la prima della classe Pro Lorenzo (7-5 sul Sante).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11419 secondi