Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Forza Udinese, non è il momento di fare calcoli

Dopo il successo interno con il Rovereto, domani la squadra di Della Negra cerca la vittoria della sicurezza del passano del turno nella tana del Real Casalgrandese

Sale l'adrenalina in casa Futsal Udinese in vista della prima trasferta lontano dal Friuli-Venezia Giulia: l'appuntamento è fissato per domani, martedì, alle 15 sul campo della Real Casalgrandese in provincia di Reggio Emilia dove la squadra bianconera si gioca il pass ai quarti di finale della fase nazionale della coppa Italia.
Vietato fare calcoli in casa friulana, anche se come si sa in anticipo anche il pareggio garantirebbe a Della Negra e soci la qualificazione visto che in gara 1 la Real Casalgrandese è stata fermata sul pareggio, 3-3, a Rovereto.  
Formazione quasi al completo, non saranno del match oltre a Mema, squalificato per un turno, anche Benedetti per impegni lavorativi, ma il tecnico udinese recupera Mattiola che ha scontato la squalifica rimediata in fase regionale.
Il morale è alto perchè l'impresa non pare proprio impossibile, anche se ad onor del vero poco si sa del club romagnolo se non che naviga a ridosso del quinto posto nel campionato regionale di appartenenza.
I bianconeri intanto arrivano all'appuntamento reduci da due sconfitte di fila in campionato con Palmanova 1-2 e Maccan Prata 3-0, ma questi scivoloni non hanno minimamente intaccato la consapevolezza dei propri mezzi della squadra bianconera, come ci conferma il vice presidente Marco Gabai: "Siamo concentrati sull'impegno; nell'esordio con Rovereto abbiamo giocato una partita praticamente perfetta, dovremo ripeterci senza fare calcoli di sorta, le sconfitte in campionato ci potevano stare visto l'impegno su due fronti e poi sono arrivate con team di tutto rispetto come Palmanova e Prata che alla vigilia della stagione erano tra i più accreditati. Sono convinto che con la grinta e determinazione ed il gruppo coeso che abbiamo ce la giocheremo fino in fondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13263 secondi