Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Colo Colo sempre al comando. Pizzeria da Nicola e Clai vicine

I campioni in carica dopo 13 gare guidano con 4 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. Il C.L.A.I. nell’anticipo stende il Livenza Gomme e mette pressione.

Concluso il girone di andata è sempre il Colo Colo a farla da padrone nella serie A del campionato Csi di calcio a 5. I campioni in carica dopo le prime 13 gare comandano la graduatoria con 4 lunghezze di vantaggio sulla Pizzeria Da Nicola e cinque sul Clai Per continuare con i numeri i primi della classe hanno la miglior difesa del lotto con solo 20 gol al passivo, e la miglior differenza reti (27). Il miglior attacco del girone è quello dell’Icem C5 con 57 reti, alle quali vanno aggiunte le 4 segnate nell’anticipo della 14° giornata con il Bar Tre Botti. Anticipo che ha visto la vittoria a sorpresa dei padroni di casa per 5-4, con le reti di: Nardellotto, 2 Russo, Masutti e Crainich.
Nel secondo anticipo in programma successo del Clai in casa del Livenza Gomme per 4-1, che proietta i ragazzi pordenonesi momentaneamente al secondo posto. Al Pala Micheletto di Sacile il poker porta la firma di Venerus, Perissinotto e la doppietta di Dolfo.
Il Colo Colo sarà impegnato a Calderano contro il Zoi Futsal, mentre la damigella Pizzeria Da Nicola scenderà in campo alla palestra Don Bosco contro il Flynet


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12110 secondi