Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL VIDEO - Le azioni di Fontanafredda-Pro Gorizia. Desiderati, che gol

La sfida valida per il girone Elite degli Allievi è terminata 2-2 e non ha lesinato emozioni che è il caso di vedere e rivedere. A segno sono andati Talamini, Badieru e Scrazzolo, oltre al promettente 2001 rossonero

Emozionante pareggio (2-2) tra Fontanafredda e Pro Gorizia nel campionato Allievi regionali, girone Elite.
Partono bene i padroni di casa del Fontanafredda che già al 7' passano in vantaggio con Talamini che dalla distanza infila il portiere Nicola della Pro Gorizia con un preciso rasoterra. La Pro Gorizia fatica a reagire tuttavia a pochi secondi dalla fine del primo tempo sfiora il gol con Visentin.
Nella ripresa gli isontini sembrano piu determinati e anche se rischiano qualcosa, al 58' raggiungono il pareggio con Bardieru. Tuttavia al 67' il Fontanafredda ottiene il vantaggio su azione partita dalla metà campo e conclusa da Desiderati, il promettente 2001, lesto a ribattere in rete una respinta del portiere biancoceleste. La Pro Gorizia non demorde e pareggia al 70' su azione derivante da una punizione "sporca" di Scrazzolo. Riesce poi nel finale, la compagine ospite, a sfiorare il vantaggio che però non sarebbe stato giusto nei confronti dei padroni di casa che nell'arco dei novanta minuti hanno costruito qualcosa in piu degli isontini.

Qui sotto la sintesi e i gol dell'incontro, con i commenti audio di Andrea e Massimo Barbieri (rispettivamente mister e responsabile settore giovanile del Fontanafredda)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12218 secondi