Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Il Moto Charlie va a suon di Tecnomusic in serie A

Lama Titus tagliente nell'Interaziendale, Me.Mi. infilzato

Nella Coppa Trieste il Moto Charlie/Pizzeria San Nicolò ancora a segno e vittoria per 6-2 (con doppiette di Crevatin e Ostojic) sul comunque volitivo Tecnomusic. Affermazioni da pronostico per l'Auto Unik e l'Ortofrutta Settanni, a segno rispettivamente contro il No Borders (6-1) e il Centro Revisioni Arsenale (4-1 con tripletta di Acic). Un po' a sorpresa invece il colpaccio del Dream Team per 8-4 sul Dardanet.

Classifica: CherryBox24 e Moto Charlie/Pizzeria San Nicolò 30; Dardanet 24; Auto Unik 21; Ortofrutta Settanni e Dream Team 19; Trieste Costruzioni 18; Centro Revisioni Arsenale 15; No Borders 12; FC United 9; Tecnomusic 6; KUQ.E.ZI 3.

Nel torneo Interaziendale il match clou tra la capolista Lama Titus di mister Valter Matkovic e la squadra dominatrice dell'avvio di campionato Me.Mi. Costruzioni finisce con il successo della battistrada per 12-6 dopo un bellissimo primo tempo chiuso sul 3-3 (da segnalare le 5 reti di Nikolic e le 4 di Alen Hamzic oltre che la doppietta del "solito" Sabini tra gli sconfitti). Il Borgo San Quirino resta sul pezzo e non si fa sorprendere dal Cartubi, sconfitto per 11-2. Vincono anche la Siderurgica Triestina (8-2 sulla Capitaneria con 3 reti di Lo Terzo e le 4 di Accerboni) e gli Amici di Branko Dmitrovic (Trajilovic e Nikolic 2) con un 5-1 sulla Longobarda. Rinviata Buffet Clai-Spartans.

Classifica: Lama Titus 36; MNK Adria 31; Borgo San Quirino 31; Buffet Clai 30; Me.Mi. 25; Wild Cats 22; Amici 16; Siderurgica Triestina 15; Diodicibus Immobiliare 12; Pizzeria Raffaele e Cartubi 10; Capitaneria di Porto 9; Spartans 6.

Massimo Laudani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12646 secondi