Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Ruda scatenato, i Galli spaventano il Bibione. Bardos trascina

Nel girone B di Prima categoria non c'è trippa questa volta per Carlino e San Marco Gradisca; il Morsano passa grazie alla doppietta del fromboliere

Completato nel pomeriggio  il tredicesimo turno nella Prima B del Collinare; nel pomeriggio il Ruda ha confermato quanto di buono è capace di fare in questo torneo superando con un poker il Carlino piegato da Tassin (doppietta), Conte e Portelli. Ecco la cronaca delle reti di un Ruda scatenato: lancio lungo di Raoul Ulian e Tassin apre le danze con un pallonetto da fuori area già al 12' del primo tempo. Cross da destra di Tassin, spizzata di Gashi e insaccata da sotto porta di Conte al minuto 31.
Nella ripresa Tassin da distanza ravvicinata sfrutta un cross filtrante scoccato dalla destra di Gratton. Il quale si ripete, colpo di testa di Scarabelli, il pallone colpisce la traversa e poi, ritornato in campo, viene spedito in fondo al sacco da Portelli per il 4-0 conclusivo.

Il Bibione pareggia in trasferta in località Galli: locali avanti nel primo tempo al termine di un'azione portata avanti da Luca Tuniz e finalizzata da Marco Paratore. Pareggio ospite a 10' dalla fine con Manneh che vince alcuni rimpalli e insacca per un pareggio giusto.
Il Morsano passa in trasferta sul campo del San Marco Gradisca (Moraro) 2-1 con una doppietta di Bardos. Vantaggio su punizione dopo 15' proprio con Bardos, i locali reagiscono e chiudono il primo tempo su un 1-1 meritato. Nella ripresa appare più convinto il Morsan grazie anche ad alcuni accorgimenti di mister Ciani: è ancora Bardos a colpire su bellissimo taglio di Lomghin che gli ha permesso di concludere in diagonale regalando ai suoi l'importante vittoria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12305 secondi