Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Palmanova di lusso, il Prata cade. Il Pordenone va

Prima sconfitta per la capolista, che non riesce a resistere alla grande prova disputata dalla squadra di Noselli. I neroverdi domano l'Udine City, al quale non basta Braidotti. Terza vittoria di fila per Lignano, nonostante la resistenza dell'Adriatica

Si completa la giornata del calcio a 5 regionale dopo i 3 anticipi scoppiettanti di ieri sera anche il sabato riserva forti emozioni a partire dalla prima sconfitta stagionale in campionato per la capolista Maccan Prata, messa sotto a Palmanova per 4-2 dagli amaranto del presidete Labollita, che si "vendicano" per la sconfitta patita in semifinale di coppa Italia; i portacolori della città stellata si confermano in grande ascesa in una gara preparata nei minimi dettagli da mister Dante Noselli che si conferma tra i migliori strateghi del panorama regionale; doppietta per Davide Collevati e reti di Cerdemas e De Bernardo per un successo che proietta Palmanova in piena zona play off mentre Prata rimane comunque saldamente al comando con un largo vantaggio sulla Clark Udine seconda della classe.
A Pordenone l'Udine City di Pittini incassa il terzo ko di fila: neroverdi in grande spolvero con doppietta di Finato, Barzan, Savio e Milanese mettono sotto il quintetto udinese che timbra il referto solo con Braidotti, autore di una doppietta.
Terza vittoria di fila invece per il Calcetto Lignano, corsaro sul campo di un'Adriatica mai doma, per 3-6 ed il team dei fratelli Sica mette ora nel mirino la zona che conta della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13896 secondi