Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Lavorino esulta, Milocco si rilassa: tutto liscio come l'olio

Il difensore del Sant'Andrea è soddisfatto per la prestazione con vittoria della squadra. Il tecnico dell'Inter San Sergio: non ci siamo complicati la vita

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio/Centro Revisioni Arsenale): “E' stata una partita tranquilla, anche se giocare contro l'ultima può essere pericoloso perchè ci si può fare danni da soli. Non si sono viste grandi cose nel senso che è filato via tutto come previsto e ho utilizzato un 4-3-3. Quattro reti nel primo tempo, due nel secondo. Due Bosco, uno Pettener, uno Rodriguez e due Polese, che aveva segnato anche nel precedente turno”.

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito serie A2): “Stavolta benissimo, tutto a posto. Sono contentissimo perchè abbiamo giocato bene, niente da dire su questo. Poteva essere 3-0 visto l'aver regalato un rigore incredibile a loro, ma va bene uguale. Finalmente eravamo quasi al completo e abbiamo provato qualcosina sia a livello di modulo che di persone e ha funzionato. Ci ha aiutato a gestire meglio la partita. Per noi hanno segnato Cocolo su rigore nel primo tempo, Ubaldini e Moussa nel secondo. Posso dire di essere felice che sia andato tutto bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11284 secondi