Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - L'Eligio si aggrappa a Provedel. Camolli, che botta!

Vincono le prime tre della classe, la squadra di Ivan Segato soffrendo con il San Giovanni. Toffoli Car scatenato, scivola a Fagnicola il Gialuth

La quindicesimo giornata della serie A del campionato per Amatori Csi di Pordenone vede le prime della classe accelerare. A cominciare dal Villotta, che già sabato non aveva dato scampo al San Lorenzo, regolato 3-0 con acuti di Alessio Bertoli, Riccardo Gallinaro e Franco Lotto. Ma il Real Eligio non ha perso colpi, domando 2-1 il San Giovanni. Primo tempo da dimenticare per la corazzata, che andava (zuccata su corner) sotto giocando male. Nella ripresa il tecnico dell'Eligio, Ivan Segato, compie quattro cambi e ottiene l'auspicata reazione, concretizzata dalle reti di Pesco e Mella, innescato da Gurizzan. Sugli scudi Baeri e il sempre verde Provedel, che con le sue 49 primavere sforna assist e giocate impressionanti cambiando volto al match. L'assedio finale dello Sporting non riesce a rimettere in equilibrio l'avvincente confronto.  
Anche il Real Prodolone tenta di imbastire la rincorsa e riesce a espugnare il fortino del Casarsa grazie alla rete di Bortolus per l'1-0 esterno. 
Spicca invece il capitombolo del Camolli, che in casa le busca sonoramente dal Toffoli Car, capace di imporsi 5-0 grazie alle stoccate di Zausa, Calderone (2), Anoma Lorenzo e Batoma.
E se venerdì il Cordenons era passato di misura 2-1 sul terreno dell'Edil Narciso, stasera il San Michele ha avuto la meglio con lo stesso punteggio a spese del Gialuth.
Il terreno di Fagnicola risulta in condizioni proibitive, i locali cercano di azionare i propri attaccanti con i lanci lunghi e gli spioventi, gli ospiti, votati a costruire gioco con passaggi lineari si trovano in difficoltà e finiscono per capitolare con Casarotto che firma una doppietta, mentre il Gialuth segna con Andrea Moras e va vicino al pareggio in altre circostanze anche con Iacchin.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11602 secondi