Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Gemonese e Carli malconci. Serenissima senza i dinosauri

Quattro i giocatori giallorossi fermati per un turno, tra cui i gemelli Kalin e Ursella. Al portierone dei carsolini quattro giornate di stop. Dietro la lavagna contemporaneamente Gerli e Louhenapessy

 

Il giudice sportivo territoriale regionale ha sfornato sanzioni, multe e quant'altro. 
Ecco, nel dettaglio, le sue decisioni. 
In Eccellenza spiccano i quattro turni di stop inflitti a Edvin Carli del Vesna, espulso durante la gara persa a Tricesimo. Questo contesta il giudice sportivo al portierone: "Per essere stato espulso al 9' del 2º tempo perchè, dopo una decisione tecnica dell'arbitro, si rivolgeva a quest'ultimo battendogli le mani in segno di scherno e successivamente proferiva verso il direttore di gara espressioni irriguardose; perchè, in tale circostanza, dopo che l'arbitro gli si era avvicinato per notificargli l'espulsione, il Carli gli afferrava energicamente, con una mano, il polso sinistro, che il direttore di gara teneva in quel momento all'altezza del petto e glielo tirava verso il basso (mollando poi subito la presa), senza causargli dolore nè alcuna conseguenza; dopodichè si allontanava". In più, il Vesna dovrà pagare un centone per alcune espressioni non simpatiche rivolte da un drappello di sostenitori al direttore di gara che, in effetti, ha lasciato per nulla contenti i carsolini. 

Per due turni è stato squalificato Simeoni del Kras, mentre un turno di stop è stato inflitto a ben 4 giocatori della Gemonese, ossia Marcon, Mansutti, Kalin e Ursella, a Cassin (Fontanafredda), Ciriello e Stipancich (San Luigi), Stendardo (Lignano), Male (Vesna), Turchetti (Ism Gradisca), Carlevaris (Kras), Missio (Lumignacco), Balzano (Tricesimo) e Gashi (Virtus Corno).  

In Promozione, e già dedicato un articolo a parte alle vicissitudini del Primorec, va aggiunto che nessuna decisione è stata ancora presa su Gonars-Pro Cervignano, rinviata due turni orsono a causa delle linee del campo non ben visibili. La questione, del resto, non è delle più semplici.
Il centravanti Rosero (Ol3) è stato squalificato per tre turni, e due giornate di stop sono state inflitte a Bin del Rive d'Arcano. Un turno dietro alla lavagna è stato inflitto a Lorenzon (Prata), Vouk (Trieste Calcio), Zanin (Casarsa), Di Fant (Pro Fagagna), Infanti (Spal), Bertocchi e Zetto (Costalunga), Sirch (Pro Cervignano), Melchior (Rive d'Arcano), Zoppolato (Sesto), Gallinelli (Flaibano), Viol (San Quirino), Sattin (Zaule), Cianciaruso (Brian), Facca (Porcia) e Giordani (Torre). 

In Prima categoria, due giornate di stop hanno raggiunto Becirevic del Turriaco, Freschi dell'Union Rorai, Scaunich (Azzurra), Casonato (Isonzo), Ganzini (Codroipo) e Berto della Tilaventina.
Dovranno scontare un turno di squalifica i mammasantissima Louhenapessy e Gerli (Serenissima), Blarzino, Budulig e Persello (Cormonese), Treppo (Mariano), Marangoni (Flambro), Murdjoski (Tilaventina), Bance e D'Andrea (Vivai Rauscedo), Tomi (Union Rorai), Salvador (Teor), Marocco (Zarja), Lauro (Chiarbola), Hatcau (Flumignano), Clementin (Aquileia), Pittioni (Azzurra), Tragante (Ceolini), Fedel (Isonzo), Braidotti (Lavarian Mortean), Pizzul (Sant'Andrea), Oljo (Isontina) e Pagotto (Villanova). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46095 secondi