Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Moro doma i Warriors. Che Manzano. Zucchiatti super

Accendiamo i riflettori sulle gare del campionato Lcfc e sul recupero targato Uisp che ha visto il Ciconicco sorprendere l'Ajax

OVER 40 LCFC - Due sole gare dispute in questo venerdì sera. In Carnia i Warriors vengono sconfitti di misura 1-0; il gol che decide la partita nel primo tempo lo firma Moro, che va via sulla sinistra e da posizione decentrata conclude a giro, con un tiro alla Del Piero che si infila sul secondo palo. Altre occasioni gol per Bunker nel primo tempo con Moro e Rupil. Nella ripresa scende in campo un Warriors più determinato, che attua il pressing e ottiene un rigore per atterramento in area, ma dal dischetto la trasformazione calciata da De Baronio si stampa sulla traversa.
Nell'altro match il Manzano conferma di avere un attacco atomico (più tutto il resto, va da sé) e nonostante l'assenza di Montina (out per una lieve contrattura), supera con un poker di reti la Dimensione Giardino: mitragliano Chiappo (doppietta), Cencig e Tomasin; la gara risulta già decisa nel primo tempo, chiusosi sul 3-0 per i seggiolai. 

OVER 40 UISP  - Amatori Ciconicco Vil.-Ajax 2-1 per il recupero della quattordicesima giornata.
Marcatori: Leschiutta (A), Zucchiatti Williams (C-V) 2. Ottima prestazione dei padroni di casa del Ciconicco che, nella gara disputatasi ieri sera, ribaltano il risultato nella ripresa e stendono gli olandesi dell'Ajax. Da incorniciare la prestazione del bomber Zucchiatti il quale, entrato a freddo nella ripresa, prende per mano la squadra di casa e la trascina a conquistare due punti abbastanza inaspettati.
Espulso il portiere ospite alla mezz'ora della ripresa per aver effettuato una parata con le mani fuori dalla propria area: l'episodio ha avuto un peso importante nell'esito del match. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11540 secondi