Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PIANETA TRIESTINA - Marchiori al posto del capitano. Banegas scalpita

La squadra di Andreucci sarà di scena a Noale, contro una formazione in cerca di punti salvezza. Gli impegni degli Juniores di Lotti e della squadra femminile

Triestina in missione a Noale per vincere con il sostegno dei suoi tifosi trasfertisti.
Calvi Noale avversario anche degli Juniores; femminile in trasferta.

Triestina di scena a Noale con l'auspicio di continuare a fornire una versione da trasferta redditizia. Due squalificati per parte: il difensore Griggio e il centrocampista Bandiera per il Calvi, il centrale difensivo Leonarduzzi nonché l'eclettico Corteggiano per l'Alabarda. Sempre fuori – in casa giuliana - il centrocampista Cecchi per infortunio e l'esterno mancino Langwa (in attesa del tesseramento). Capitan “Leo” sarà sostituito da Marchiori, per il resto mister Andreucci sta studiando varie soluzioni come sempre durante la settimana. Pocho Pablo Ezequiel Banegas ha avuto modo di affermare: “E' stato importante aver vinto domenica scorsa. Non abbiamo fatto benissimo a livello di gioco, sappiamo che dobbiamo migliorare in questo. In attacco siamo in tanti, il mister può contare su ognuno di noi e perciò ci sono tante soluzioni. La Triestina ha blasone, mi hanno parlato bene della sua storia poco prima del mio arrivo e lavoriamo per riportarla in alto. Noi speriamo ancora nel riaggancio; non sarà facile, ma mancano ancora tante gare. Ci sono 33 punti a disposizione e dobbiamo farne più possibile. Ora andiamo sul campo di una squadra, che ha bisogno di punti per salvarsi e noi ne abbiamo bisogno per proguire la nostra corsa. Speriamo bene”.

Quanto agli Juniores nazionali, i ragazzi di Stefano Lotti ospiteranno a Prosecco proprio il Calvi Noale (privo dello squalificato Anoe) alle 15 di sabato 18. Obiettivo per i rossalabardati alimentare la loro rincorsa ai play-off. La squadra femminile, dal canto suo, è attesa dalla visita alla cenerentola Barcon, in programma domenica alle 15. Ragazze terze in serie D, a cinque punti dalla Polisportiva San Marco e a due dall'Altivolese Maser.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57317 secondi