Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Corona e Calò affilano le armi: a Muggia saranno scintille

Costalunga e Zaule Rabuiese non al completo e con il morale opposto: l'una reduce dalla sconfitta su rigore in zona Cesarini, l'altra vittoriosa sulla Pro Gorizia. La sfida però è importante per entrambe

 

 

Uno dei due anticipi sabatini di Promozione sarà quello tra Costalunga e Zaule Rabuiese alle 15 allo stadio Zaccaria di Muggia. In palio punti importanti nel cammino verso la salvezza.

Aldo Corona (allenatore del Costalunga): “La squadra fisicamente sta abbastanza bene, a parte Alex Marjanovic che ha un problema al ginocchio. Abbiamo inoltre le squalifiche di Gianluca Zetto e Bertocchi. Psicologicamente la sconfitta incredibile di domenica scorsa ha sicuramente colpito il morale della squadra. Dobbiamo però rifarci immediatamente; sapevamo che in questa stagione avremmo dovuto soffrire ed infatti....”.

Ruggiero Calò (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Abbiamo anche noi uno squalificato, ovvero il terzino sinistro Sattin. Quanto agli infortunati storici, Basolo è sempre “malato”, mentre Gili verrà in panchina dopo essere stato fuori tre-quattro partite per uno stiramento. Per il resto tutti bene. Veniamo sì dal successo per 5-0 sulla Pro Gorizia, ma dobbiamo stare attenti. Da quanto mi hanno detto, il Costalunga non meritava di perdere con il San Giovanni e non può sbagliare. E' vero, che il 5-0 ci ha dato entusiasmo, ma dobbiamo pensare partita per partita come dico sempre. Bisogna essere concentrati, altrimenti diventa dura. Sarà una partita difficile, una “battaglia”. Ho molto rispetto del Costalunga, che ha giocatori di categoria, ha vinto la Coppa Italia e fatto cose importanti la scorsa stagione. Sta vivendo momenti difficile, ma è una squadra sempre sul pezzo e che non molla mai, neanche quando vive situazioni non facili. E questo è un bell'aspetto. Perciò speriamo bene”.

Massimo Laudani

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52867 secondi