Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Kosuta in porta e attacco-rebus per il Sistiana di Campo

Interrotta la serie nera, il tecnico che ha ripreso in mano il timone dei gialloblù prepara la difficile trasferta sul campo della Valnatisone: "Abbiamo lavorato molto, soprattutto a livello psicologico. Sono di nuovo qui perché credo in questa squadra"

Il Sistiana Duino Aurisina è atteso a San Pietro al Natisone per la sfida domenicale alla Valnatisone. Dopo il 2-2 interno in rimonta dallo 0-2 contro il Trieste Calcio, sarà la seconda sfida con Michele Campo nuovamente in panchina come allenatore.
Il tecnico siciliano afferma: “La squadra sta benino, stiamo lavorando molto in questi giorni dal punto di vista atletico-tattico ma soprattutto psicologico per ridare certezze ed autostima al gruppo che veniva da un periodo negativo. Abbiamo fuori i due portieri senior Gon e Mbengue, ma c'è Kosuta, che è con noi dall'anno scorso e nel quale ho piena fiducia. Questa settimana Kocic non si è allenato per febbre, vedremo ma difficilmente ci sarà domenica. Cannone è infortunato e non disponibile. Comunque ci stiamo preparando bene e siamo pronti per il rush finale. Per quanto riguarda il mio ritorno, la società ha deciso di richiamarmi credo per ridare stimoli e fiducia ai ragazzi dopo un periodo molto negativo. Io sono tornato con grande entusiasmo perché credo in questa squadra e in questi giocatori, con i quali avevo ed ho un buon rapporto”. (ma.la.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55738 secondi