Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Torriana, che rimonta! Udine City torna a ruggire

Il Pordenone vinceva 6-4, ma la squadra di Sfiligoi con un grande rush finale compie l'impresa. Clark e Palmanova avanti tutta, Corbatto doma l'Adriatica

 

Quarta di ritorno nella serie C regionale di calcio a 5; il Prata osservava il turno di riposo e ciò ha permesso alle inseguitrici di accorciare le distanze dalla vetta. In particolare, ad approfittare dell'occasione è riuscita la Clark Udine, che sale sull'ottovolante con il Tergesteo, Pintar fa il diavolo a 4, scatenato l'attaccante dei gialloverdi che assieme a Besic mette a ferro e fuoco la difesa gradese per l'8-0 finale che consente al club di Tirindelli di mantenere la seconda posizione.
Emozioni e recriminazioni in quel di Gradisca d'Isonzo: sfida con parecchi gol che il Pordenone pareva nel secondo tempo avanti 4-6 aver messo in saccoccia con le doppiette di Finato e Buriola, oltre ai centri di Maragarita e Sartor, ma i gialloblù di Sfiligoi con un grande rush finale riuscivano clamorosamente a rimontare. Per la Torriana centri di Tancos (2), Dimarch (2), Zentilin, Sgura ed un'autorete su una rimessa d'angolo in piena zona Cesarini contestata e non poco dai ramarri.
Restano in piena zona play-off il Pentalcor, che doma 3-1 l'Adriatica sfruttando la doppietta di Corbatto ed il centro di Acampora; e anche il Palmanova che espugna il campo di un Basiliano che tiene in apprensione per parecchio tempo i boys di Noselli il quale risponde con gli acuti di Fabbro, Mancini e Bozic.
Torna al successo dopo quasi un mese l'Udine City: la squadra del vulcanico Pittini mitraglia grazie alla tripletta di Contin e alle stoccate di Dalla Bianca e Mattiussi, regolando così un buon Maniago per 5-3: i coltellinai hanno mandato in gol Pivetti, Mesi e Pillin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11872 secondi