Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Deportivo terza forza. Barazzetto e Fagagna impennano

Continuano a vincere a suon di gol Real Pulfero e Carosello, divise però in graduatoria da ben 11 lunghezze. La generosità con basta al Cerneglons, Alampi-gol non basta al Brugnera


Continua la corsa solitaria del Real Pulfero nella serie A1 degli Amatori Figc. Nella quindicesima giornata di campionato i valligiani hanno dettato legge sul proprio campo. 4-0 il finale con cui Boreanaz e soci hanno superato un Lovaria apprezzabile per l'impegno, ma che non è riuscito a contrastare adeguatamente la capolista. Il Pulfero è andato a segno due volte con Boreanaz e una grazie a Beuzer e Fruch, e mantiene il suo rassicurante vantaggio di 11 punti sul Carosello. Punti che potrebbero diventare 8 se il Carosello si aggiudicasse il recupero. Nel frattempo la squadra udinese si è divertita nel festival del gol contro il Valvasone. 7 le reti realizzate quest'oggi nella sfida interna da Fierro e soci. Il bomber si è messo in luce con una tripletta. Di Buttazzi, Dionisio, Marsico e Domini le altre reti. Della Libera non è bastato a tenere a galla un Valvasone del resto sceso a Udine nord con diverse defezioni.
Strano il destino del Carosello. Con gli stessi gol fatti, 42, e gli stessi subiti, 12, si trova a ben 11 lunghezze dalla capolista.
A far sentire il fiato sul collo, a soli due punti di distanza, i cugini del Deportivo. Fattore campo protagonista nella sfida fra Deportivo e Staranzano, compagini capaci di trarre il meglio dalle partite casalinghe. Si gioca a Branco e il 2-0 finale targato Romanelli e Della Vedova è il giusto premio alla prova solida e concreta dei ragazzi di Barile.
Riposava il Pasian di Prato, raggiunto in quarta posizione a 18 punti dal Fagagna. La doppietta di Alampi non basta al Brugnera che deve cedere il passo ai rossoneri. Vince il Fagagna 3-2.
In coda perde ancora il Cerneglons, alla sua sesta sconfitta consecutiva. Sclisizzi va in rete ma il Barazzetto ne fa 3 colpendo con Tomini, Tisiot e Piu, aggiudicandosi la contesa. 17 punti e quinta posizione per il Barazzetto. Cerneglons penultimo a quota 9 punti in coabitazione del Brugnera. Chiude a 1 punto il Lovaria.

Max Galati

In allegato le foto di Barazzetto - Cerneglons a cura di Pino Monino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11922 secondi