Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES PN - Ragogna di lusso, l'Azzanese si inchina

I virgulti rossoblù superano la capolista 3-1, infiammando la corsa allo scudetto. Nicoloso segna una doppietta, Clara completa l'opera


Impresa: gli Juniores provinciali del Ragogna si impongono nello scontro al vertice del girone a spese della capolista Azzanese, rendendo infuocato il finale del campionato. I rossoblù hanno prevalso sulla prima della classe per 3-1 grazie alla doppietta di Nicoloso e all'acuto di Clara; per gli ospiti ad andare a segno è stato Goz dal dischetto. 
Ci hanno dunque pensato i giovanissimi Juniores allenati da Alessandro Micoli e con la reggenza dirigenziale affidata a Fabio De Colle, a riscattare subito la bruciante sconfitta della Prima squadra  nell’anticipo di Dignano. Al “Cà Buttazzoni”, nello scontro diretto con la prima della classe Azzanese, hanno sciorinato una prestazione  spettacolare, corroborata da tre splendide marcature tanto da ricevere i complimenti da tutti, ospiti compresi. 
A quattro giornate dal termine del campionato, di netta marca pordenonese, la leadership per il prima resta dunque aperta e si prevedono scintille da qui alla fine.  
Il Ragogna viaggia ora in seconda posizione a 37 punti  e, come detto, a un solo punto dagli azzanesi che però devono recuperare una partita con il Valvasone, mercoledì prossimo. Terzo incomodo e che potrebbe dire ancora la sua in chiave  “scudetto”  è il Maniago a 33, mentre  Roveredo, Tilaventina e Villanova seguono distanziate e ci paiono non in grado di impensierire il trio delle battistrada.
Nei sedici incontri finora disputati i portacolori di Ragogna hanno totalizzato 12 vittorie, 1 pareggio e appena tre sconfitte. Sono 44 i gol messi a segno contro i 24 subiti. Dire bravissimi è poco. (d.t.)

(Nella foto la rosa del Ragogna Juniores con mister Micoli prima del match). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12275 secondi