Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Pozzuolo atomico: Barile e soci domano il Thermokey. Colugna!

Nel big-match i campioni in carica dell'Eccellenza si impongono 3-0 al termine di una prova importante. In Prima, sugli scudi gli udinesi. con Romanello autore di una doppietta, e lo Jalmicco

Impresa del Pozzuolo nel big-match dell'Eccellenza del Collinare; i campioni in carica sono andati a espugnare il fortino del Thermokey, imponendosi 3-0Pozzuolo in vantaggio al 16' con Barile, servito in maniera sublime da Gaggioli; sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi, mentre la squadra di Teor si fa viva su calci d'angolo e punizioni dalla distanza. Raddoppia il Pozzuolo al 38', grazie a Eros Gorizzizzo, che incorna un angolo di Lirussi. Lo stesso Lirussi che allo scadere della frazione va vicino al tris in contropiede.
Nella ripresa il Pozzuolo colpisce ancora al 10', ed è Ermacora a innescare il micidiale Barile. Ci prova ancora Lirussi, su suggerimento di Zanon, ma il palo gli dice di no. Girandola di cambi e il punteggio della sfida non cambierà più. Buono l'arbitraggio di Margheritta.

In Prima categoria, nel girone A, il Colugna fa la voce grossa vincendo sul campo degli Highlanders 4-1: giallorossi in gol con Romanello (doppietta), Di Fant e Sermonico.
Nel girone B lo Jalmicco si impone in trasfera a Bibione, trascinato dal doppio sigillo di D'Argenio e dalla rete di Visentini. Per il Bibione, risponde Manneh.  Buon pareggio, infine dell'Ars Galli in quel di Pertegada: il match termina 1-1 e per gli ospiti va a segno Pin.

Nella foto in alto i due marcatori del Pozzuolo, a segno a Teor sul Thermokey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Tabellino gara della DIRETTA LIVE - ITALIAGOL - Friuligol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11690 secondi