Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - A Cordenons il big-match dice Real. Il Corva scivola a -5

Piscopo decide la sfida nel primo tempo, con la capolista che si impone di misura, bissando il risultato dell'andata. Ma il campionato resta ancora aperto

 

Il Real Cordenons esprime tutto il suo dispiacere per l'infortunio capitato a Fabio Celotto dello Sporting Prata ed augura i migliori auguri di una pronta guarigione a Fabio.

Recupero di lusso quello disputato ieri sera al campo sportivo di Villa d'Arco tra la capolista della serie B del Csi, il Real Cordenons, e la diretta inseguitrice Corva. Prima dello scontro diretto le due squadre erano separate da soli due punti in classifica, per cui la posta in gioca era decisamente interessante: in caso di vittoria infatti il Corva avrebbe superato i rivali vendicando la sconfitta di misura (1-0) patita all'andata in casa; all'opposto, la squadra di casa avrebbe potuto allungare in maniera significativa. 
Il primo tempo è stato sicuramente combattuto su ambo i fronti, con poche occasioni da gol e tanto agonismo; la partita si è decisa grazie ad una giocata veloce e lineare della squadra di casa finalizzata dal solito Piscopo che ha insaccato con un diagonale di misura per l'1-0. Al rientro dopo l'intervallo si attua una girandola di cambi, molto pressing, qualche ripartenza per i padroni di casa ed un forcing finale degli ospiti in cerca del pareggio. Niente da fare, il risultato non è più cambiato: Real Cordenons batte Corva 1-0 ed allunga a +5 sui rivali in graduatoria. Non sappiamo se questa è una fuga dei cordenonesi, anche perché ci sono ancora diversi punti in palio, ma una cosa è certa: la squadra è compatta, ha una difesa rocciosa e un gruppo coeso pronto a sacrificarsi per ottenere i 3 punti. Il Corva, comunque, non appare sicuramente intenzionato a mollare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15266 secondi