Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Custrin para, i bomber ruggiscono: Torino a pieni giri

La capolista si è imposta 3-1 su un temibile Zorzenon. Nella sfida tra i due Real ha avuto la meglio 5-3 il Pivo

 

Si è completato in serata l'undicesimo turno della Go in Gol Cup. Dopo i successi colti lunedì da Milf e Metronotte, entrambi assai sudati, ecco arrivare la sfida tra i due Real, Pivo e Piedimonte, che in classifica non è che se la passino così bene; la squadra del Coffe Smile, anzi, è ancora alla ricerca del primo risultato positivo. Che non è arrivato neppure stavolta, col Piedimonte battuto 5-3 dal Pivo. Il quale ha avuto una partenza sprint, con Latifi e Braione a colpire, il secondo con una doppietta. Prima della fine del tempo, però, il Piedimonte spianava gli artigli e con Innamorati accorciava le distanze.
La ripresa però gela le speranze di rimonta del fanalino di coda, perforato da Zanetti e Zoratto, così le reti di Innamorati e Scarano servono soltanto a rendere meno pesante il ko. 

Assai attesa era la seconda sfida, quella che vedeva la capolista Bar Torino fare i conti con il sempre insidioso Agriturismo Zorzenon. Quest'ultimo dimostrava di essere in giornata, e solo le parate di Custrin permettevano ai torinesi di salvarsi. Nella ripresa il Zorzenon soffriva per l'assenza di cambi e doveva inchinarsi al Torino, che spezzava l'equilibrio con il diagonale vincente di Verre, e poi dilagava grazie al contropiede finalizzato da Devetak e alla stoccata di Gambino.
Nel finale Munafò lasciava il segno per il 3-1 conclusivo, che consente al Bar Torino di rimanere a punteggio pieno e di tenere e di tenere sotto controllo l'agguerrito Milf.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11606 secondi