Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'UDINESE DI GUIDO - Quarta stagione grigia, beviamoci una Red Bull

Un piacere rivedere Zico, lo aspettiamo qui con un incarico importante quando arriverà Mateschitz. Per intanto Cjarlins e Gemonese danno spettacolo...


Quarto campionato consecutivo estremamente deludente. Ma in questa stagione c’è una buona nuova. Il prossimo cambio di proprietà porterà nelle mani di Mateschitz, magnate austriaco di livello mondiale, la nostra Udinese.
Certamente Zico, che abbiamo avuto il piacere di rivedere, avrà un incarico importante, degno del suo carisma e del suo nome. Non è pensabile sia arrivato in Friuli in gita e per salutare gli amici, senza una motivazione che cambierà l’assetto della Società.
Mateschitz è un uomo vincente che possiede più squadre, oltre alla scuderia di Formula 1. Tutte sono di alto livello e l’accesso all’Europa è il minimo che pretenderà nella prossima stagione.  Quest’anno è stato grigio, neanche un acquisto a gennaio. Il talento Peñaranda è stato subito trasferito in Spagna e Gnoukouri è risultato malato di cuore. Di Natale, che ha risolto tanti momenti difficili, non gioca più ed a lui dobbiamo infiniti ringraziamenti per quanto ha fatto in undici anni. Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di avere tre “quasi” in serie B che hanno abbassato di molto la quota salvezza. Ora andiamo a goderci incontri gratificanti fra i dilettanti. Cjarlins Muzane e Gemonese, ad esempio, non tradiscono mai.
Con la Red-Bull la musica cambierà...

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guido Blasi il 20/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11144 secondi