Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Sorpresa: il Pozzuolo si porta 2-0, il San Marco lo castiga

Clamoroso risultato in Eccellenza, con i campioni in carica che si arrendono a Damo e Puppi. Nell'altra sfida Drag Store e Dinamo Korda si spartiscono il bottino

 

Nell'Eccellenza del Collinare è il San Marco a sfidare il lanciato Pozzuolo. Che però non gira come al solito. Eppure, Gorizzizzo lo porta in vantaggio, sfruttando l'assist di La Ferrara. Il San Marco comunque non demorde e mette in difficoltà la corazzata. Ripresa: giunge il raddoppio dei campioni in carica, firmato da Lirussi, poi la luce si spegne e il San Marco ribalta la situazione: colpisce Damo su punizione, poi si scatena Puppi che castiga l'estremo Marcuzzi con una doppietta; il portiere del Pozzuolo non risulta impeccabile. 
Pareggio esterno della Dinamo Korda sul campo del Drag Store. L'1-1 appare sostanzialmente giusto. Dinamo che ha impostato una difesa intelligente: mister Canalaz si affida al 4-3-2-1, utilizzando da battitore libero capitan Toffoletti, che solitamente fa la punta. Petris agisce da riferimento avanzato e svolge il compito davvero bene.  
Primo tempo all'insegna della fisicità dove prevale il Drag Store, che va vicinissimo al gol, sull'azione successiva in contropiede s'inserisce Grando dalla destra e sigla il vantaggio. Il risultato viene mantenuto dagli ospiti fino a 15' dalla fine, quando Sela su punizione inganna Mineo. Dinamo alle prese con infortuni e acciacchi, quindi il risultato è sicuramente apprezzabile. Buon match, all'insegna della sportività nonché arbitrato in maniera puntuale dal direttore di gara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12723 secondi