Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Maledizione, la stagione di Maccagnan è finita

La Maranese perde il suo uomo simbolo. Alessio: forza, coraggio, guardiamo avanti, e sono sicuro che i ragazzi venderanno cara la pelle

Maledizione, la Maranese e il finale di stagione perdono uno dei protagonisti più apprezzati: Alessio Maccagnan. L'uomo simbolo dei lagunari ha chiuso il campionato anzitempo: la risonanza ha infatti confermato quello che l'ex professionista aveva temuto domenica, nel corso della sfida al vertice con il Pertegada, quando aveva sentito il ginocchio fare "crac". Il guaio è serio, non si tratta solo di menisco, ma anche di crociato e altro, con quello che ne conseguirà in termini di tempo necessario per recuperare dopo l'intervento chirurgico al quale il trequartista tutto classe e genio dovrà sottoporsi. 
E dire che dopo la paura iniziale, Alessio - non sentendo dolori - avrebbe voluto rientrare subito sul rettangolo di gioco e completare la partitissima della giornata: fortunatamente, il giocatore era già stato sostituito. 
Maccagnan, come al solito, affronta con coraggio e ottimismo anche questa nuova sfida: "Purtroppo, il calcio è fatto pure di situazioni del genere, bisogna semplicemente guardare avanti e farsi forza. Cercherò di stare vicino alla squadra anche senza andare in campo e sono certo che i ragazzi venderanno cara la pelle". 
In bocca al lupo, campione!  (alma)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12825 secondi