Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Michelin e De Conti decidono. Coraggio Borc

Guidano le danze Vittorio Veneto e Tecnicad in vetta alla classifica, mentre il Valcolvera trova pane per i suoi denti a Sacile. Colpaccio del Giais

Amici Del Calcio: sono Vittorio Veneto e Tecnocad a cavalcare la testa della classifica, entrambe con un malloppo di 25 punti, mentre il Valcolvera, inchiodato sull'1-1, segue a due lunghezze dalla vetta ma avendo disputato una gara in meno.
Il Vittorio Veneto vince in trasferta sul campo del Fontanafredda 3-1. In gol, nel primo tempo, Casagrande su cross di Zanella, trovando il rasoterra vincente. Ad inizio ripresa il pareggio del Fontanafredda, poi Michelin sale in cattedra siglando la doppietta personale. primo gol su punizione, tiro deviato, e con una conclusione da fuori. Il Tecnocad s'impone sull'ostico Borc con il minimo scarto. Gara senza particolari sussulti, Tecnocad che soffre il gioco aereo del Borc. Il gol arriva nella ripresa: il passaggio filtrante di Piccinini mette in moto De Conti che stoppa la palla e di destro a filo d'erba realizza il punto che vale il primato. Allo scadere il Borc con Perut sfiora il gol in area da buona posizione su suggerimento di Toffoli, calciando alto il possibile pareggio che, viste le cose accadute in campo, ci poteva benissimo stare. Il Borc va ancora alla ricerca del primo successo stagionale.
La polisportiva Valcolvera fa fermata a Sacile; 1-1 matura nei primi 40 minuti, quando la compagine di Pofabbro si porta a condurre con Facchin, che trova una conclusione da fuori area che si conclude sotto la traversa; il pareggio arriva 10' più tardi grazie a Salvador, protagonista di una fiammata all'insegna del mestiere: ne salta fuori il rigore, trasformato da Basso. Nella ripresa la partita la fa la Pol. Valcolvera ma il risultato non cambia.
Altro pareggio per 1-1 matura tra Milan Club e Arzene: il botta e risposta si concretizza con i timbri di Restivo per i locali e Riggi per gli ospiti, che rimangono ancora invischiati nelle zone basse della classifica.
Succeso esterno, infine, del Giais in rimonta sul Sedrano 2-1, con le reti di Cremon e Zammattio a segno nella ripresa: un successo dal valore doppio visto che si trattava di confronto diretto; il Giais sale a quota 20 in posizioni più tranquille.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11489 secondi