Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CALCIO A 5 - Il Maccan Pordenone sbanca Zoppola e fa 13

Pubblico delle grandi occasioni a Zoppola per il big match della quindicesima giornata del campionato UISP calcio a 5 femminile

 

Serata all’insegna dello spettacolo a Zoppola, tra le padrone di casa del Real Zoppola e le ragazze del Maccan Pordenone. Al termine la vittoria arride alla formazione ospite, capace di calare sul parquet un poker e una prova corale da grande squadra. Per le ragazze di Bovolenta si tratta del tredicesimo sigillo in stagione, che gli permette di conquistare di diritto il titolo provinciale UISP 2016/2017 e di mettere una seria ipoteca sul titolo regionale, quando mancano solo tre gare alla fine del campionato.Parte forte la truppa di casa, che sblocca il risultato con una splendida girata della Schincariol. La reazione delle Ramarre Giallonere è immediata; sale in cattedra bomber Polzot che si carica la squadra sulle spalle e sostenuta da un'eccellente Bortolus, iniziano a macinare gioco e pregevoli azioni da gol. Proprio bomber Polzot trova due reti di pregevole fattura che ribaltano il match e permettono di chiudere la prima frazione in vantaggio. Ripresa ancora di marca pordenonese con la Polzot (tripletta per lei) a portare il risultato in sicurezza e la rete finale della Capitoli a chiudere gara e discorso titolo provinciale in casa Maccan.

REAL ZOPPOLA – MACCAN PORDENONE AMATORIC5F 1-4
Gol: Schincariol (RZ), Polzot (3), Capitoli

REAL ZOPPOLA: Gobbato, Montagner, Schincariol, Tonellotto, Cattaruzza, Brosolo, Del Frari, Del Piero, Casula, Piccoli, Crivaro, Schiro'. All. Massolin.

MACCAN PORDENONE: Zorzi, Bortolus, Balzani, Gobbo, Bianchettin, Menegon, Nardo, Polzot, Marchio, Capitoli. All.: Bovolenta.

Arbitro: Di Bert. Note:

Ammoniti: Montagner.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10688 secondi