Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Lavorino: abbiamo il portiere. Fontanot: ci hanno massacrato

Il difensore del Sant'Andrea festeggia l'arrivo di Zucca e apprezza la prestazione disputata contro il Remanzacco. Il jolly del Muglia, invece, recrimina per l'8-2 subito dall'Ancona Due, un risultato troppo penalizzante

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito): “Abbiamo vinto per 3-0 contro il Remanzacco con due reti di Ubaldini e una di Di Luca. Primo tempo 2-0, partita tranquilla. Finalmente avevamo il portiere nuovo, ovvero Davide Zucca. Il venerdì prima della precedente partita con il Pieris, persa per 2-1, Schreiber si era procurato una lussazione ad un dito e così era andato in porta un giocatore di movimento perchè avevamo un solo portiere. Non c'era stato il tempo di trovare e tesserarne altri. Adesso ci aspettano i due derby, speriamo che vadano bene come quest'ultima partita. E' stata una buona prestazione”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Perso 8-2, undici contati e senza portiere... A Muggia il carnevale è una religione: reti per noi di Bassanese e Wolf”.

Andrea Fontanot (jolly del Muglia Fortitudo): “Eravamo in undici tra turni di lavoro, feste e infortuni e siamo stati “massacrati”. Quelli dell'Ancona Due erano in 17–18, una bella squadra come avevamo già visto all'andata quando pareggiammo 2-2 con un rigore più no che sì per loro. Ci abbiamo messo del nostro, ma due reti in fuorigioco e un'espulsione “particolare” con annesso rigore del 5-0 hanno amplificato il risultato. C'era un fuorigioco di un loro giocatore, Zocco gli ha messo la gamba davanti per non farlo calciare e prendere la palla per battere la punizione, ma l'arbitro ha dato rigore ed espulsione: in ogni caso bravi e volonterosi anche in dieci. Reti di Wolf e Bassanese”. (ma.la.)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12517 secondi