Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Scivolone del Ruda. Colugna e Trivignano non sfondano

Il Sette Sorelle supera Scridel e soci in rimonta. Terminano in parità il match tra gli udinesi e il Vacile, nonché il derby tra lo Jalmicco e il Lokomotiv

Appunti dalla Prima categoria del Collinare. Nel girone A il Colugna pareggia col Vacile 1-1; gli ospiti propongono un reparto avanzato di tutto rispetto e temuto, una distrazione dei giallorossi porta il vantaggio il Vacile con Dreon. Subito il gol, sopratutto nella ripresa il Colugna esce a poco a poco dal proprio guscio. Nel secondo tempo arriva il pareggio su corner: Trangoni scodella in area il pallone, Mereu in girata da distanza ravvicinata non perdona. La partita si è disputata su un campo difficile, che non ha reso agevole, soprattutto agli udinesi, la costruzione del gioco.
Nel girone B, Jalmicco e Trivignano pareggiano un derby condizionato dal terreno di gioco pesante, ma che ha comunque regalato buone trame di gioco: le due squadre si sono equivalse, Pantanali nel primo tempo con un tiro impegna il portiere di casa, nella ripresa è di Ceccotti (Lokomotiv) l'occasione più nitida per sbloccare la gara ma il risultato non si schioda. Incontro ben diretto da Minnini, anche se non sono mancati un paio di episodi dubbi come l'intervento di Moretti su D'Argenio con lo Jalmicco che ha reclamato il rigore e una ripartenza non lasciata terminare che il Trivignano avrebbe potuto sfruttare per rendersi assai pericoloso. 
Nell'altro incontro, battuta d'arresto a sorpresa del Ruda, che pure si porta in vantaggio con Scridel, per poi subire la reazione del Sette Sorelle, il quale perviene all'1-1 nel primo tempo su rigore, e poi segna il definitivo 2-1 in mischia nel corso della ripresa, amministrando bene fino al termine un risultato quanto mai importante. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11582 secondi