Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Battistig: il gioco palla a terra funziona...

Il ds dell'Ol3 commenta il successo colto dagli orange sulla Pro Gorizia: "Vittoria sofferta, ma meritata. I giovani, poi, ci stanno regalando grandi soddisfazioni"

Grossa soddisfazione all'Ol3 per il successo colto sulla Pro Gorizia, una delle avversarie dirette degli arancione nella corsa ai play-off. Il ds della formazione con base a Faedis, Alessio Battistig, dice la sua sul combattuto incontro: "Abbiamo vinto la partita credendoci fino in fondo, affidandoci al collettivo e mettendo in mostra un maggior possesso palla rispetto alla formazione goriziana, senza dimenticare il palo colpito. Direi, quindi, che la vittoria è meritata, anche se sofferta. Pure quest'oggi abbiamo schierato tre ragazzi del '99 che si sono davvero ben comportati: il tecnico, Ernesto Candon, e il preparatore Specogna stanno sviluppando un interessante percorso che ha per caposaldo il gioco palla a terra che regala frutti importanti anche contro avversari che si esprimono prevalentemente di rimessa o puntando più che altro a sfruttare situazioni da palla inattiva. Le rapide triangolazioni che ci hanno portato alla rete della vittoria sono un classico esempio di ciò a cui mi sto riferendo. Infine, mi par giusto sottolineare la buona prestazione offerta dalla terna arbitrale: non era facile, né scontato, specie dopo le polemiche divampate nell'ultima settimana". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimiliano Trobiani il 26/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46076 secondi