Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Sestic e Scheriani di lusso. Pesce: buona reazione

Roianese e Montebello pareggiano contro avversarie temibili, mentre l'Opicina si impone di misura nel derby con il Campanelle. Momento difficile per il Breg

 
Scivola ancora il Breg, soccombendo in casa per mano di un buon San Canzian: la gara è stata assai maschia e combattuta,  ma segnala il difficile momento a livello di risultati vissuto dai blu di San Dorligo. Pareggia contro lo Staranzano per 1-1, invece, la Roianese, con il tecnico bianconero Ubaldo Pesce che sottolinea: "Partita difficile, purtroppo gli abbiamo regalato il gol, ma siamo stati bravi a reagire; inoltre, va rimarcata la prestazione del portiere Marchesan, che con un paio di interventi ci ha tenuto in partita". 
E pareggia anche il Montebello, che a Monfalcone, sponda Romana, rischia di portare a casa i tre punti dopo essere andato in svantaggio, ma la sorte gli regala solo un buona divisione della posta. Bortolussi, vice allenatore dei nerazzurri, spiega: "Siamo andati sotto nel primo tempo, ma siamo stati bravi a reagire con Cardea nella ripresa; peccato, inoltre, non aver concretizzato in zona Cesarini un'occasione davvero ghiotta per mettere a segno il colpo grosso. Sestic ha disputato una buonissima prova".
Infine, un cinico Opicina batte e inguaia il Campanelle a conclusione di una partita molto combattuta; del resto, si trattava di un derby e di una sfida che metteva in palio punti pesanti in ottica salvezza. Il tecnico dei gialloblù, Piran, dichiara: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra, il primo tempo è stato equilibrato per occasioni create e gioco, nella ripresa, invece, abbiamo dato il massimo e meritato il successo. Sono stati tutti all'altezza i miei, con una nota particolare per Luca Scheriani".

Alessio Edoardo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51162 secondi