Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC- Ancora Lignano! Pintar e Stendler si scatenano

Il Prata nella ripresa riesce a spegnere la resistenza del Basiliano. Clark troppo forte per l'Adriatica, che ne subisce 13. L'impresa del sabato la firmano Piazza e soci, sbancando 3-1 Palmanova al termine di un match tattico ed equilibrato

Cala il sipario sulla quinta giornata del campionato regionale di calcio a 5, con la capolista Maccan Prata che continua la corsa solitaria al vertice della classifica: per i gialloneri la pratica Basiliano si risolve solo nel secondo tempo quando i biancoverdi di Papagna cedono alla distanza dopo aver fermato nel primo tempo sul 2-2 la quotata avversaria; nella ripresa si scatena Stendler, che con una tripletta sgretola la difesa del Basiliano mettendo assieme alla doppietta di Aziz ed ai centri di Zvekic, Accattante e Rocha il sigillo sull'8-3 finale. Staccata ma sempre arrembante la Clark Udine, che impallina domicilio 2-13 il fanalino Adriatica; Pintar scatenato con 5 reti fa la parte del leone, tripletta di Besic, doppietta di Barjaktovic ed i centri di Prepkalaj,  Kovacevic e Susic mentre i ragazzi di mister Arcamone salvano l'onore delle armi con i gol di Musto e Criscuolo.
La sorrpresa della giornata però la firma il Calcetto Lignano, autore di una grande prestazione, violando1-3 il parquet del Palmanova: gara tattica ed equilibrata, Lignano la vince con i gol di Saviano, Modolo Perelli e del portiere Piazza che beffa dalla sua area gli amaranto, protesi all'attacco nel finale dopo il gol della speranza di De Bernardo, con il portiere volante. Adesso, ottenendo la quinta vittoria di fila, il Lignano mette anche la propria candidatura alla conquista dei play-off regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12122 secondi