Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI ELITE - Manzanese, e sono 7. L'Ancona non molla

La battistrada mette al tappeto pure la Pro Gorizia. Termina in parità l'attesa sfida tra il Donatello, due volte in vantaggio, e il Cjarlins Muzane, che domenica proverà a fermare la marcia degli scatenati orange

La Manzanese insiste e si assicura il titolo di metà percorso nel girone Elite degli Allievi che domenica prossima manderà in scena l'ultima d'andata. Gli arancione dominano 3-0 anche la Pro Gorizia e colgono il settimo successo in otto match; ancora una volta la retroguardia dei seggiolai risulta immune da svarioni e passi falsi; impressionano, del resto, gli appena due gol subiti dalla prima della classe.
Alle spalle della Manzanese sono ancora tre le formazioni che posso ambire al trono: l'Ancona a quota 16, che ha regolato 2-1 il Fontanafredda, e il tandem San Luigi-Cjarlins Muzane, appaiato in graduatoria con 15 punti a testa, ossia 6 in meno della lepre orange. 
Ieri i triestini di Potasso hanno rifilato un pesante 7-2 al Tolmezzo, che chiude la classifica del girone a dieci squadre: Carlevaris (tripletta) e soci hanno messo al sicuro il risultato già nel primo tempo, chiuso 5-0, e solo la doppietta di Micelli ha permesso ai carnici di rimediare un passivo meno deprimente. Oggi, il Cjarlins ha invece impattato 2-2 l'atteso confronto disputato in casa del Donatello di Giatti, in una gara combattuta e nella quale è stata la squadra di Morano a creare qualcosa di più sul piano tecnico e del gioco, ritrovandosi però due volte e inseguire i bianconeri udinesi, per via del solito gol preso su palla inattiva, e dello svarione costato il 2-1 per il Donatello nella ripresa. Ma era Pez dal dischetto a rimediare, dopo che lo stesso arancioceleste si erava visto annullare una rete per un fuorigioco difficile da decifrare. L'ultima fiammata era comunque del Donatello, che sfiorava il colpaccio, ma Ferri si esibiva in un pregevole intervento. 
Pure il derby tra Cordenons e Casarsa è andato in archivio all'insegna della divisione della posta (1-1). Domenica i fari saranno puntati su Cjarlins Muzane-Manzanese: e la posta in gioca sarà quanto mai elevata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12001 secondi