Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TORNEO FVG - Chitoui inventa, Venturini e Sabidussi tuonano: è finale

La rappresentativa Juniores fatica ad arginare il Veneto, ma nella ripresa ribalta il risultato e si regala la sfida per il trofeo con la Primavera dell'Udinese

 

Anche la rappresentativa Juniores regionale si regala, come quella Allievi, la finale del neonato Torneo Fvg: i virgulti di Moras si impongono 2-1 sui pari età del Veneto, al termine di una sfida assai impegnativa e formativa per la nostra selezione. La squadra di Furlan, infatti, ci fa vedere i sorci verdi, mettendo sovente in allarme Di Sarro. Che capitola in chiusura di prima frazione, quando Marchesini lo batte, portando avanti il Veneto. Poche le conclusioni dei regionali, con il solo Peresano pericoloso in una circostanza. 
Sono i cambi a dare il là alla rimonta del Friuli Venezia Giulia nella ripresa. Koci, Venturini, Cozzarolo e soprattutto uno scatenato Chitoui cambiano direzione al match, e ci scappa il ribaltone, confezionato da Venturini e, nel finale, dal torello Sabidussi. Il Veneto non sta a guardare, provandoci un paio di volte con Moretto, ma alla fine sono gli Juniores regionali che esultano. E si regalano la finale con la Primavera dell'Udinese, che ha superato 1-0 il Bolzano

FRIULI VENEZIA GIULIA - VENETO  2- 1
Gol: al 45' Marchesini; nella ripresa al 13' Venturini, al 44' Sabidussi.

FRIULI VENEZIA GIULIA: Di Sarro, Ponis (Rover), Vittore, Gregoris (Peric), Peresano (Chitoui), Montagner (Cozzarolo), Domini (Koci), Lombardi, Garzitto (Sabidussi), Zanin (Colussi), Meret (Venturini). All. Moras.

VENETO: Liviero, Carlet (Shyti), Cecchin (Albeton), Favorido, Gullo (Lonardi), Marchesini (Lombardo), Markovic (Tommasi), Minato, Nordio (Moretto), Omeragic (Guarino), Pavoni. All. Furlan.

Arbitro: Lozei di Trieste.

Note: recuperi 0' e 5'. Angoli 3-2 per il Veneto. Ammoniti Garzitto e Venturini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13999 secondi