Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Manzano si arrende ai marziani. Sansica, sei forte!

La capolista Chiuppano martella i friulani 10-3, ma Genna pensa alla prossima partita, quella col Cornedo. Intanto, i risultati maturati sugli altri campi fanno il gioco dei seggiolai

Chiuppano di un altro pianeta, il Manzano ci mette il cuore e per un tempo tiene in apprensione l'avversario che esce alla distanza esibendo tutte le doti tecniche di una squadra sicuramente di altra categoria; una sconfitta comunque indolore visto che i seggiolai limitano i danni in classifica, le dirette contendenti per i play out Trento e Imolese vengono sconfitte e a 4 giornate dalla fine restano dietro i seggiolai assieme al Rotalfive Mezzolombardo virtualmente spacciato in questo campionato di serie B.
Il Manzano rinuncia a Viapiana acciaccato e diffidato tenuto precauzionalmente al caldo per la sfida più alla portata in casa con Cornedo di sabato prossimo, riesce ad equilibrare il gol subito dopo 2' con una staffila di Sansica al 4'; gioia di breve durata perchè lo stesso attaccante udinese è protagonista sfortunato al 7', su una palla che impatta sulla sua gamba mettendo fuori causa Patti nel più classico degli autogol.
Manzano regge l'urto del Vicenza fin sul finire del primo tempo quando i biancorossi piazzano il break del 4-1 che incanala sui binari berici la sfida. Nella ripresa esce Patti per problemi fisici e Genna non rischia più neanche il nervoso Zanuttini, già ammonito nel corso del primo tempo,  Sansica al 3' dimezza lo svantaggio ma Vicenza mette le cose in chiaro piazzando un break devastante e chiudendo la gara sul 10-3 finale; tris friulano ancora dell'ispirato Sansica.
Le notizie positive arrivano dagli altri campi, ma sabato, tra una settimana, andrà in scena un'altra sfida delicatissima e nelle quale i gialloblù dovranno per forza di cose fare punti con il Cornedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12057 secondi