Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Maniago spaventa il Pordenone. Clark avanti tutta

Vincono Torriana, Palmanova e Udine City, mentre le due squadre di Grado restano a mani vuote. Il derby respinge il tentativo di rimonta della Futsal Udinese

Con il Prata che blinda il campionato espugnando per 0-3 il fortino del Lignano nell'anticipo del giovedì, arriva sabato pomeriggio senza grosse sorprese con la classifica in zona play-off che inizia a delinearsi. L'unico risultato che spicca è il pareggio imposto dal Maniago a domicilio al Pordenone al termine di un gran derby, nel quale la squadra di Polo Grava ha anche sfiorato il colpaccio venendo raggiunta solo nei minuti finali dai ramarri che hanno sfruttato la tattica del portiere di movimento agguantando in extremis il pareggio.  
La Clark si conferma al secondo posto e conquista pure la leadership cittadina mettendo sotto per 3-1 la Futsal Udinese: gara molto tattica ed a tratti spigolosa risolta per i gialloverdi dalle reti di Prepkolaj Nue, Barjaktovic e Vodopivec che allontanano la squadra di Della Negra dalla zona play-off.
Riprende a correre la Torriana che resta al terzo posto superando per 6-3 il Tergesteo con le doppiette di Bazato e Zentilin oltre ai centri di Tancos e Sgura mentre per i gradesi da segnalare Bfranca, autore di due reti, e Agosto.  
Altra squadra in ripresa è il Palmanova che sbanca Grado sponda Pentalcor: gara equilibrata per un tempo e mezzo con il gol di capitan Corbatto che tiene testa ai centri di Bearzi e Basile;nel finale i boys di Movio attaccano a testa bassa ma vengono freddati da una ripartenza vincente di De Bernardo.
In zona play-off si porta pure l'Udine City di Pittini che stronca per 5-1 il fanalino Adriatica e ripropone con il terzo successo di fila la propria candidatura per un posto nella post season.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11708 secondi