Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Il Moto Charlie sgomma e l'Auto Unik inchioda

Lama Titus a suo agio nel far serata con la Pizzeria Raffaele nell'Interaziendale dello stesso torneo. Amici benevoli a Borgo San Quirino

Nuova tacca timbrata (la sedicesima) per la coppa Trieste, torneo a sette per non tesserati. Nella serie A Gregoric e Bostian Bosic hanno fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte del Moto Charlie nello scontro tra ex seconde ex aequo con l'Auto Unik, battuto per 2-1 (p.t. 1-0) dopo aver sperato di portarsi a casa qualcosa grazie alla rete di Podgarski.
“Automobilisti unici” raggiunti così in classifica dall'Ortofrutta Settanni, che non si è lasciata scappare l'occasione: battuto l'Fc United per 5-2 (cinquina di Sabahi) e terza piazza agguantata.
La Trieste Costruzioni torna a far vedere il calcio, che le compete e – trascinata dal triplettista Markovic – regola il No Borders per 5-2 (p.t. 2-1). Allungo nella ripresa per il Centro Revisioni Arsenale ai danni del Dream Team. Prima frazione 1-1 e finale 4-2 per il Cra.
Risultato un po' a sorpresa tra Tecnomusic e Dardanet con la prima compagine a strappare un 5-5 ai “kebabari”.

Classifica: CherryBox24 39 punti; Moto Charlie 33; Ortofrutta Settanni e Auto Unik 30; Trieste Costruzioni e Dream Team 24; Dardanet 22; Centro Revisioni Arsenale 21; No Borders e F.C. United 12; Tecnomusic 7; KUQ.E.ZI 3.

Nella poule Interaziendale della coppa Trieste (una sorta di serie B) la capolista Lala Titus fa ancora festa e sul campo del rione di San Luigi si mangia la Pizzeria Raffaele (4-2). “Gli Amici sono sempre amici” e - pur piazzando una tripla con Trajlovic – alzano bandiera bianca al cospetto del Borgo San Quirino. Quest'ultimo chiude sotto per 4-2 la prima frazione e alla fine la spunta per 10-6 con cinquina di Gianluca Boscolo, tripletta di Davide Mandorino e zampate singole di Tupputi e Favento. Il successo gli permette di raggiungere in seconda posizione l'MNK Adria, costretto ad un 6-6 dal Cartubi. Pronostico della vigilia rovesciato in Diodicibus Immobiliare-Bar Junior/Wild Cats con gli immobiliaristi vittoriosi per 8-3. Infine c'è anche il 3-0 a tavolino del Me.Mi. Costruzioni sulla Capitaneria di Porto.

Classifica: Lama Titus 39 punti; MNK Adria e Borgo San Quirino 37; Me.Mi. Costruzioni 34; Buffet Clai 33; Bar Junior/Wild Cats 25; Siderurgica Triestina 18; Diodicibus Immobiliare e Amici 16; Capitaneria di Porta 12; Pizzeria di Raffaele 11; Longobarda e Cartubi 10; Spartans 9.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11611 secondi