Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Villotta trema, il Real Cordenons frena. Camolli col turbo

Ecco un primo rapido punto della situazione riferito agli esiti della giornata numero 18 in serie A e B. Nei prossimi giorni seguiranno gli approfondimenti


Diciottesima giornata del campionato Amatori Csi di Pordenone. E spicca in serie A l'incredibile 5-4 con cui la capolista Villotta è riuscita a espugnare il terreno dello Sporting San Giovanni. Più agevole la risposta dell'inseguitrice Real Eligio, che ha regolato 4-1 il Città San Vito, andato in gol con Daniele Trevisan.
Non mutano quindi le distanze al vertice della graduatoria, visto che pure il Real Prodolone ha vinto, imponendosi 2-1 all'agguerrito Gialuth.
Sorridono il San Lorenzo, passato sul rettangolo dell'Adv Cordenons per 2-1 e nonostante la rete di Andrea Raddi per i padroni di casa. Importante la vittoria convincente del Camolli sull'Edil Narciso con un rotondo 4-0, conferzionato da Andrea Volpato, autore di una doppietta, Marco Rosolen e Matteo Santarossa. Infine, il San Michele ha avuto la meglio 2-1 e scavalcato in classifica un grintoso Toffoli Car

In serie B, la lepre Real Cordenons non è andata oltre l'1-1 sul terreno del Rapid Sacile, che ha colpito con Savoca. Ne ha approfittato il Visinale per portarsi a 4 lunghezze di distanza, anche se non è stato semplice domare il Via Verdi, superato 1-0. 
Vittoria preziosa quella casalinga conquistata dal Pleif a spese del Calcio Prata: anche in questo caso il risultato è stato di 1-0, con Andrea Tassan protagonista della rete che ha spezzato l'equilibrio. 
In un turno all'insegna di gare combattute e incerte non fa eccezione l'1-0 con cui il Budino Fc ha avuto la meglio il Budoia; il successo porta la firma di Volodymir Hyrniajk.

Nei prossimi giorni su Friuligol verranno pubblicati gli approfondimenti sulle gare della serie A e B. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11336 secondi