Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TDR - Ecco gli avversari della Rappresentativa di Sbisà

Saranno Emilia Romagna, Sardegna e Basilicata le avversarie che i nostri ragazzi dovranno superare nel primo turno del Torneo delle Regioni che andrà in scena in Puglia dal 25 aprile al primo maggio. Amichevole a Manzano con il Basiliano


Effettuato dalla Figc a Roma anche il sorteggio dei gironi del Torneo delle Regioni per la categoria del calcio a 5 che vedrà impegnati i portacolori del Friuli Venezia Giulia allenati da Marco Sbisà in Puglia, nel periodo compreso tra il 24 aprile e primo maggio prossimi venturi.
Il Friuli V.G. è stato inserito nel gruppo B in compagnia di una vecchia conoscenza come l'Emilia Romagna già affrontata ripetutamente nelle ultime edizioni, la Basilicata e la Sardegna; sulla carta dunque un girone equilibrato e per Pali e soci evitate le formazioni leader della disciplina: parliamo ovviamente del pluricampione Veneto e del Lazio, oltre anche a Sicilia ed ai padroni di casa della Puglia.
Formazione rinnovata quasi in toto per mister Sbisà ed il fido vice Leo: dello scorso hanno infatti nelle convocazioni vediamo riproposti solo il portiere De Reggi della Futsal Udinese e Birsa del Basiliano. La selezione promette di rivelarsi comunque quadrata, equilibrata e agguerrita in ogni reparto e che potremo vedere lo stato dell'arte nella prossima settimana, quando i regionali affronteranno in amichevole il Basiliano mercoledì a Manzano. Tale collaudo sarà preceduto  dalla seduta di allenamento prevista lunedì sempre nella capitale della sedia.
Esordio nel Torneo delle Regioni fissato il 25 aprile con l'Emilia Romagna, gara 2 il 26 contro la Sardegna e terzo turno il 27 aprile confronto con la Basilicata; la vincente e le 3 migliori seconde classificate accederanno ai quarti di finale ad eliminazione diretta. Ecco i gironi sorteggiati in Via Allegri a Roma:


Girone A: Lombardia, Lazio, Molise e Calabria
Girone B: Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sardegna e Basilicata
Girone C: Liguria, Marche, Puglia e Trento
Girone D: Bolzano, Umbria, Sicilia, Abruzzo
Girone E: Veneto, Toscana, Campania, Piemonte




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12188 secondi