Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Bomben, Fracassin e Volpato martellano. Peccato Batoma

Real Eligio, Prodolone e Camolli accelerano, il San Michele ha la meglio di misura sul Toffoli Car

 

Non solo l'incredibile 5-4 per il Villotta sullo Sporting San Giovanni nella serie A del campionato Csi. La giornata numero 18 non ha lesinato partite interpretate in maniera garibaldina, nonché sfide toste. 

Il Real Eligio continua a mordere e lo fa, in attesa dello scontro al vertice di domenica col Villotta, disinnescando la mina Città San Vito, domata dagli sputafiamme Salatin, Triadantasio (doppietta) e Gurizzan nel 4-1 conclusivo, con Trevisan a firmare il gol della bandiera sanvitese.
Avanza a tutta birra anche il Camolli, con il 4-0 inflitto all'Edil Narciso targato Volpato (2), Rosolen e Santarossa.
E' stato Bomben l'uomo in più del San Lorenzo, passato di misura sul terreno dell'Adv Cordenons: la prima rete è arrivata trasformando un calcio di rigore, la seconda su azione. Il Cordenons nelle battute finali del match ha cercato il recupero, accorciando le distanze grazie al penalty di Raddi.
Bomben e Fracassin: con la sua doppietta il Real Prodolone ha avuto la meglio sempre 2-1 a spese del Gialuth, ribandendo il ruolo di terza forza del campionato. Il Prodolone parte subito a mille e nei primi 10' si porta 2-0, con l'acuto iniziale su punizione deviata dalla barriera e il secondo su veloce ripartenza finalizzata appunto da Fracassin. Un episodio consente al Gialuth di riaprire la contesa, ossia il fallo di mani di Luci in area di rigore; dal dischetto Nosella non sbaglia. Nella ripresa il punteggio non cambia. Entrambe le formazioni hanno terminato la sfida ridotte in dieci per aver subito un'espulsione a testa. 
Molto atteso era, infine, il confronto tra San Michele e Toffoli Car. La partita in effetti è risultata assai equilibrata, e poteva starci il pareggio. Hanno invece prevalso i padroni di casa, con l'attaccante Fedrigo a spezzare lo 0-0 su lancio dalla difesa con possibile posizione dubbia. A 10' dalla fine del primo tempo è Da Silva a impattare, sempre su un'azione in odor di fuorigioco, in questo caso con la complicità del portiere di casa. 
La ripresa sembra incanalata sul nulla di fatto e, invece, a una manciata di minuti dalla fine il San Michele affonda: punizione, respinge il portiere del Toffoli, Mores è ben appostato e l'ultima parola è la sua. 
Gli ospiti reagiscono in maniera veemente, si accendono un paio di mischie furibonde nell'area di rigore dei padroni di casa, Batoma colpisce a butta sicura, ma un difensore del San Michele salva i suoi respingendo sulla linea di porta il cuoio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11843 secondi