Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE C - Udinese e City, derby! Pordenone, suona la campana

Venerdì sera ad alta tensione nel campionato regionale, con la sfida cittadina che può risultare decisiva nella corsa play-off. I neroverdi chiamati alla vittoria in quel di Grado per porre rimedio allo scivolone con il Maniago. E sabato fari puntati su Palmanova-Clark


Settima di ritorno nella serie C regionale che si preannuncia scoppiettante a partire dagli anticipi del venerdì sera: al PalaCus di Udine infatti va in scena l'atteso derby cittadino con in campo la Futsal Udinese e l'Udine City; i bianconeri di Della Negra dopo essersi cuciti sulla maglia la coccarda della Coppa hanno accusato un calo di rendimento e nel nuovo anno anno messo in cascina solo 3 punti ottenuti contro il Pentalcor, allontanandosi dalla zona play off e per tornare a credere nella post season quella contro il team di Pittini appare come un'ultima spiaggia.
Sul fronte opposto azioni lievitate con 3 vittorie di fila ed il quinto posto arpionato: gara comunque delicata ed aperta ad ogni soluzione, dove il segno pareggio è abolito.
A Grado un'ultima chance per rientrare in orbita play off si presenta anche per il Pordenone, obbligato a fare bottino pieno in casa di un Tergesteo a scartamento ridotto: i ramarri sono reduci dal mezzo passo falso nel derby con Maniago che ha stravolto i piani di mister Asquini, un risultato che ora mette davvero con le spalle al muro il club del presidente Binot.

Sabato pomeriggio il resto del programma con la sfida più importante in scena a Palmanova dove arriva la Clark Udine: si tratta di un esame di laurea per il club gialloverde che proverà ad allungare la classifica mentre agli amaranto il compito di accorciarla e rimescolare le carte; dello scontro diretto potrebbe trarne giovamento la Torriana che rende visita al fanalino Adriatica per mettere nel mirino nuovamente la piazza d'onore.
Prova a riprendere la corsa il Lignano che va a far visita al Basiliano rigenerato dalla cura Papagna, mentre invece la capolista Maccan Prata riceve un Pentalcor con i cerotti ma pronto a dare battaglia per cercare l'impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,13094 secondi