Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Palmanova come il Barcellona. Lignano? Festa doppia

Sotto 3-0 al termine del primo tempo, gli amaranto nella ripresa travolgono la Clark spianando un De Bernardo atomico. Il Prata rulla il Pentalcor e vola a più 10 sugli udinesi di Tirindelli. La Torriana in scioltezza, la squadra dei Sica celebra il ventennale con il roboante 10-4 di Basiliano

Maccan Prata padrone del campionato: la squadra di mister Bovolenta sgretola con un gran primo tempo chiuso avanti 7-0 un Pentalcor in formazione rimaneggiata che nella ripresa limita quantomeno i danni con il 7-1 finale che proietta i gialloneri a un più 10 in classifica sulla Clark Udine, sconfitta a Palmanova.
Nella città stellata gara di grande intensità: i gialloverdi di Tirindelli sono padroni del campo nel primo tempo chiuso avanti per 3-0, con la gara che pare ormai in naftalina; ma la strigliata di coach Noselli durante l'intervallo dà i frutti sperati per gli amaranto che con un incontenibile De Bernardo, autore di ben 4 reti, e Bozic, timbrano la grande "remuntada" per il 5-3 finale che riapre completamente il discorso play-off.
Ringrazia la Torriana, che non si fa scrupoli sul campo del fanalino Adriatica messo sotto per 1-6, tripletta di Sgura, e acuti di Zentilin, Maccaluso e Dimarch completano l'opera mentre per i locali da segnalare il gol della bandiera del giovanissimo Cascone, un classe 2001.
Rientra in corsa per i play off anche il Calcetto Lignano, che festeggia il ventennale della fondazione della società vendemmiando fuori stagione a Basiliano: doppiette per Massimo Sica, Scaramuzza e Rudi Saviano, a segno vanno anche Imazio, Modolo Perelli, Taviani e Lauto mentre per i biancoverdi di Papagna onore salvato dalla doppietta di Torchitti e dai gol di Naso e Fallacara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13089 secondi